Scarica Internet Explorer 11 il programma di installazione offline (italiano)


Scarica Internet Explorer 11 il programma di installazione offline (italiano)

Website:  www.microsoft.com
DOWNLOAD ↔ Windows 7/8/8.1/10 - 32-bit
DOWNLOAD ↔ Windows 7/8/8.1/10 - 64-bit
DOWNLOAD ↔ Windows Server 2008 R2 SP1 64-bit

Scarica Internet Explorer 11 il programma di installazione offline (italiano)

 Per gli utenti di Windows 7 sarà certamente di essere presto getting Net Explorer 11 (IE11) tramite Windows Update, che ha effettivamente avviato per IE11 Developer e lanciare anteprime.

IE11 è il browser web integrato in Windows 8.1. A parte la variazione di desktop, si ha un metro-base equivalente. L'app è la versione per Windows 7 garantisce gli stessi miglioramenti in termini di efficienza, sicurezza, nonché la tutela della privacy. Esso fornisce il supporto per WebGL, HTML clip video riproduzione senza plugin, in aggiunta a ulteriori formati HTML e CSS case.

Microsoft dichiara che IE è attualmente in grado di caricare immagini JPG fino al 45% più veloce, utilizzando 40% meno memoria rispetto alla precedente ie variazioni. Individui che vogliono scoprire le nuove funzioni di prima mano potrebbe giocherellare con le prove disponibili al moderno.ie. Tuttavia, coloro che vogliono ostacolare Windows da aggiornare istantaneamente al Web Explorer 11 potrebbe considerare di Toolkit per disattivare la distribuzione automatica di Internet Explorer.
Efficienza di JavaScript viene aumentata. Inning secondo test Microsoft utilizzando WebKit SunSpider, IE 11 va al di là di IE10, Opera 17, 30 Chrome e Firefox 25, essendo 9% più velocemente rispetto a IE10, che, poi, supera gli altri da 30%.

I programmatori di Internet sono nuovissimi strumenti a loro disposizione, in particolare di un Viaggiatore DOM, console JavaScript, debugger, network-funzioni correlate, la velocità di risposta dell'interfaccia utente e lo screening di memoria, profiler (JavaScript Benchmark di velocità), e anche browser web variazione emulazione.

Il pinning siti per la barra delle applicazioni si sviluppa un legame diretto tra un clic del mouse come pure spesso siti web accessibili. Essa viene effettuata trascinando il sito icona dalla barra degli indirizzi alla barra delle applicazioni o dai dispositivi di selezione di cibo, rendendo indistinguibili dalle normali applicazioni. L'indirizzo diventa la nuova homepage, mentre l'icona transformeds in un commutatore di residenza ed è anche posizionati appositi accanto al pulsante Indietro. Per incrementare ulteriormente la personalizzazione, IE ottiene i colori dall'icona in questione così come li nomina al retro come anche i pulsanti di avanzamento. Vi è un on-line Internet Traveler Gallery costituito da molti di tali siti internet per sneak peek e pinning rapido.
Quando si utilizzano più schede sono aperti in IE11, sembrano più home di Windows nella barra delle applicazioni di default, il suo riempimento con la confusione non necessari. Questa impostazione può essere modificata da Internet sul pannello Opzioni.

I siti possono essere contribuito alla lista Preferiti troppo, organizzati per categoria, aperto nella pagina Web corrente o in una nuova scheda, importati da un altro browser web o i dati, nonché esportati in file. Un elenco cronologia rende possibile per un rapido smistamento pagina per giorno, dimensione molti visto, o ordini visitati nel giorno corrente. Una funzione di ricerca è previsto anche. Inoltre, Web Traveler potrebbe raccomandare associati siti internet basato sul cliente pratiche di surf.

La barra di navigazione supporta il completamento automatico e attira anche le raccomandazioni provenienti da varie fonti come preferiti, navigare in background e anche il attualmente attiva vettore di ricerca.

Scarica Internet Explorer 11 il programma di installazione offline (italiano)

Attiva gli utenti del browser web sono spesso di fronte allo stesso problema, vale a dire la manipolazione più aperte schede. IE integra fare clic con il pulsante destro del mouse il cibo di accesso selezione per chiudere la scheda esistente, la chiusura di tutte le schede tranne quella esistente o la creazione di (con codifica a colori) tab gruppi. Questi sono formati quando si modifica una scheda di impostazione. Removaling la linguetta accanto a un colore diverso provoca la sua inclusione nel nuovo team. Ciò è fattibile per separare i prodotti, replicare schede, riaprire l'ultimo chiuso uno, oltre a visualizzare un elenco con solo di recente ha chiuso le pagine. Inoltre, le alette possono essere presentati in una fila, separatamente dalla barra degli indirizzi.

Ottenibile tramite il menu Strumenti, "Non via" è una personale impostazione di privacy che non invia-tracking richieste ai siti internet. Abilitando questa alternativa si fermerà di reti di commercializzazione da tracking le routine di ricerca nonché rivelando comportamentale-marketing mirate. Essa inoltre garantisce la riservatezza dei dati personali quando si condivide un computer con altri utenti.

Invece di bloccare tutti i siti, è possibile creare un elenco di indirizzi selezionati per l'invio di "Non via" del segnale a. Internet Traveler Gallery pagina web contiene i servizi che potrebbero essere aggiunti a IE; che essi offrono di elenchi di controllo con gli indirizzi per i quali i raccoglitori di dati. Questa funzione non è sicuro se, dato che i siti possono optare per negligenza personale dell'individuo scelta sulla privacy (riconoscendo il DNT testata non è una questione di fatto, obbligatoria).


You might also like:
WhatsApp 2017
Avast Free Antivirus 2017
Canon iP2770 Driver

Subscribe to receive free email updates:

0 Response to "Scarica Internet Explorer 11 il programma di installazione offline (italiano)"

Post a Comment